Presentazione di Torino – Verona

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

  • Dove: Pala Gianni Asti, Torino
  • Quando: mercoledì 3 febbraio, 19.00
  • Arbitri: Cappello, Rudellat, Praticò
  • In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3ctefKu

Qui Torino

Alessandro Iacozza (vice allenatore) – “Verona dopo un inizio difficile ha vinto cinque delle ultime sei partite disputate. Squadra molto esperta, con tanti giocatori di categoria, guidati da coach Diana e l’assistant Comazzi, che hanno già vinto l’A2, a dimostrazione dell’ambizione di voler competere fino alla fine per la promozione. In attacco hanno tante soluzioni individuali, ma anche una grande organizzazione di gioco, che fanno di Verona uno dei migliori attacchi del campionato. Sappiamo di dover giocare contro una squadra forte, dovremo dare il massimo, affrontare con grinta le difficoltà mentali e fisiche per poter puntare alla vittoria”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram).

Qui Verona

Andrea Diana (allenatore) – “Contro Torino si alza l’asticella. Andiamo ad affrontare una squadra con grande talento e probabilmente il roster più forte del girone, per cui la classifica non deve farci ingannare. Hanno moltissime partite da recuperare e sono sicuro che porteranno molti risultati a loro vantaggio. Noi dal canto nostro abbiamo una serie di due vittorie veramente positiva, di carattere e personalità e il nostro obiettivo sarà entrare in campo con la stessa convinzione vista negli ultimi giorni”.

Bobby Jones (giocatore) – “Mercoledì scenderemo in campo a Torino contro una squadra con un roster di qualità. Proprio per questo ci aspettiamo una gara difficile, ma questo ci deve dare forti motivazioni per continuare nella nostra striscia di vittorie. Noi arriviamo al match dopo cinque vittorie nelle ultime sei partite; il nostro processo di crescita è ancora in corso, ma ogni successo che abbiamo conquistato ha portato positività e nuova forza a tutto il gruppo. Le avversità e i momenti difficili che abbiamo attraversato hanno dimostrato il vero carattere del team: siamo rimasti coesi e questo ci ha reso più forti”.

Note – Ancora assente Guido Rosselli, positivo al SARS-CoV2 anche all’ultimo tampone.

Media – Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass, Telenuovo proporrà la gara in differita giovedì alle ore 18.00 e alle ore 22.00.