Bobby Jones: «Torino ha grande qualità, noi con forti motivazioni»

Il calendario è sempre più fitto. A distanza di tre giorni dalla vittoria contro Milano si scende in campo a Torino, mercoledì alle 19.00.

“Mercoledì scenderemo in campo a Torino contro una squadra con un roster di qualità. Proprio per questo ci aspettiamo una gara difficile ma questo ci deve dare forti motivazioni per continuare nella nostra striscia di vittorie”, sono le parole di Bobby Jones alla vigilia della gara.

Torino affronterà la Tezenis Verona dopo la sconfitta interna contro Biella nella gara di domenica scorsa; un match coinciso con la ripresa del campionato da parte della formazione piemontese dopo lo stop forzato dell’ASL a causa delle positività all’interno del gruppo squadra che hanno imposto, tra gli altri, anche il rinvio del match con i gialloblù.

“Noi arriviamo alla gara dopo cinque vittorie nelle ultime sei partite; il nostro processo di crescita è ancora in corso ma ogni successo che abbiamo conquistato ha portato positività e nuova forza a tutto il gruppo. Le avversità e i momenti difficili che abbiamo attraversato hanno dimostrato il vero carattere del team: siamo rimasti coesi e questo ci ha reso più forti”.

Uff. stampa Scaligera Verona