LNP – Presentazione partita tra Treviglio ed Apu OWW

La LNP presenta la partita tra la Bcc Treviglio e l’APU Old Wild West Udine

  • Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)
  • Quando: domenica 7 febbraio, 18.00
  • Arbitri: Catani, Rudellat, Tarascio
  • Andata80-86

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3aDg6Ke

Qui Treviglio

Paolo Scorletti (assistant coach) – “Sarà una partita molto dura fisicamente. Udine è una squadra che arriva da un periodo negativo, quindi giungerà a Treviglio con molta pressione e cercherà in tutti i modi di portare a casa il risultato. Noi dovremmo farci trovare pronti perché approccerà alla partita molto fisicamente. Dovremo buttare in campo tanta energia, prima che tecnica e tattica: solo così questa partita ci regalerà delle soddisfazioni. Noi siamo una squadra che sta cercando una sua continuità, una squadra che arriva da tre sconfitte casalinghe; perciò questo match per noi sarà fondamentale per trovare una certa confidenza alla vittoria e una continuità di striscia nel nostro campionato”.

Davide Reati (giocatore, guardia-ala e capitano) – “Sarà una partita esclusivamente fisica, essendo loro la squadra fisicamente più importante di questo campionato. Metteranno tutto in campo, perché vengono da una serie di sconfitte che ha messo Udine in una situazione di classifica che, visto il roster, non le compete. L’esordio in campionato è stata giocato proprio da loro: ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto. Udine aveva poi inanellato un filotto di vittorie ma oggi si trova ad aver perso una serie di partite inaspettatamente. Sarà una partita complicata, loro verranno qui per giocarsela fino in fondo per sbloccare la situazione. Noi dobbiamo essere bravi, in grado di rispondere colpo su colpo e cercare di dar seguito a quella che è stata la vittoria nel derby la settimana scorsa. Sono convinto che arriveremo con la giusta mentalità; veniamo da due vittorie nelle ultime tre gare, con due partite importantissime per la nostra classifica, avendo battuto Trapani e Bergamo. È stato fatto un passo falso con Biella in casa: quest’anno in casa abbiamo perso più di una partita ed ora bisogna cercare di invertire il trend domenica. Con Udine è l’occasione giusta per vincere in casa e dar seguito a quelle che sono state delle buone sensazioni viste per lunghi tratti a Bergamo”.

Note – Tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi.
Media – Gara in diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37uVliu. “Orabasket” torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera. Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram di Blu Basket Treviglio. 

Qui Udine

Note – Squadra e staff tecnico stanno osservando il silenzio stampa da domenica sera. Per la sfida con la BCC Treviglio coach Matteo Boniciolli non avrà a disposizione Andrea Amato, che martedì si è sottoposto a un intervento per una protrusione discale del rachide lombosacrale. La ripresa agonistica dell’atleta è prevista tra due mesi. Tutti gli altri elementi del roster saranno a disposizione.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Uff. stampa LNP