Cus Trieste, giovanili pronte a riprendere

Tamponi antigenici eseguiti per la formazione Under 18, che da questa settimana riprenderà a sudare sul parquet del PalaCus di Via Monte Cengio.

Pronti a rientrare “sul parquet” anche i giovani del Cus Trieste targato Edil Impianti: la formazione dei nati nel 2004, infatti, è stata sottoposta ai tamponi antigenici nella mattinata di sabato, al PalaCus di Via Monte Cengio. 

Tanta voglia di iniziare a lavorare in palestra per Galasso e compagni, che saranno guidati da Gianluca Pozzecco e Roger Zovatto nelle sedute di allenamento, dopo aver sostenuto un periodo di lavoro “esterno” di corsa e atletica individuale grazie alla collaborazione con il Gruppo Sportivo San Giacomo, sotto l’attento sguardo del presidente Ruggero Poli. 

Il Cus Trieste, quindi, è pronto per partire e cominciare l’attività in palestra, da martedì si comincia con le sedute di tecnica dopo aver appurato l’intera negatività della squadra a livello di tamponi. Protocolli ben chiari, rispetto delle regole e piena disponibilità da parte di giocatori, staff e dirigenti nel cercare di condurre l’attività nella maniera più “safe” possibile: questo è il messaggio che vuole mandare il Cus Trieste.