La Scaligera amplia lo staff: Alessandro Frosini è il direttore sportivo

Scaligera Basket amplia il proprio staff inserendo nell’organigramma societario un direttore sportivo, figura che lavorerà a stretto contatto con il general manager Alessandro Giuliani e con lo staff tecnico della prima squadra. 

Il ruolo di direttore sportivo è affidato ad Alessandro Frosini che ha già ricoperto lo stesso incarico alla Pallacanestro Reggiana, dal 2011 fino alla scorsa stagiona sportiva, periodo durante il quale Reggio Emilia si è consolidata nella massima serie italiana vincendo anche una Supercoppa e l’Eurochallenge.

Per Frosini si tratta di un ritorno alla Scaligera Basket. Da giocatore, infatti, ha vestito la maglia gialloblù per 4 stagioni consecutive, dal 1990 al 1994, conquistando una Coppa Italia nel 1991 e due promozioni nella massima serie. 

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà, in modalità telematica, giovedì 18 febbraio alle ore 11.30. I giornalisti interessati possono richiedere l’accredito per la partecipazione inviando una mail a ufficio.stampa@scaligerabasket.it.

Uff. stampa Scaligera Verona