Il prepartita di Famila Schio – Umana Reyer

Oggi domenica 21 febbraio alle 19.30 è in programma al PalaRomare di Schio il derbyssimo tra le padrone di casa e l’Umana Reyer. Diretta tv su MS Channel (675 digitale terrestre nel Veneto, 814 Sky) e in streaming su LBF Tv.

Coach Giampiero Ticchi: “Giochiamo contro Schio, un’avversaria che per tanti anni ha dimostrato di essere la squadra più forte d’Italia e che giocherà contro di noi col coltello tra i denti per mostrare tutto il suo valore. Noi vogliamo continuare il nostro percorso, siamo consci delle grandi motivazioni che avranno le nostre avversarie così come il fatto che giocheremo sul loro campo, dove abbiamo alzato la Supercoppa, e loro cercheranno la rivincita. Ci siamo preparati, siamo pronti e contenti di giocare una partita così impegnativa”.

Gintare Petronyte: “ È un “big game”, sfidiamo Schio che non ha bisogno di presentazioni: è una grande squadra di un grande Club. Affrontare le orange è sempre stimolante per tutti perché ci vuole uno sforzo extra in tutti gli aspetti del gioco. Abbiamo lavorato duramente e con massima concentrazione in questa settimana, non vedo l’ora di scendere in campo. Inoltre per noi sarà un test per valutare la nostra condizione, in un momento della stagione importante in quanto nel prossimo mese ci giocheremo la Coppa Italia e le Final Four di EuroCup. Credo che ci faremo trovare pronte”.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer