Lo sport contro il bullismo

In occasione del Safer Internet Day, del Mese per la Sicurezza in Rete e del 5° anniversario della propria attività, i ragazzi del movimento antibullismo “Mabasta” hanno organizzato la “1° Giornata Nazionale SPORT vs BULLISMO” con l’obiettivo di sensibilizzare contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo grazie all’aiuto ed al supporto del mondo dello Sport.

Lega Nazionale Pallacanestro sostiene i ragazzi di Mabasta e questa iniziativa che si propone di lanciare un importantissimo messaggio: lo sport è in campo contro il bullismo.

A causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno l’evento si svolgerà esclusivamente sui social network, sul web e sugli altri media.

Lega Nazionale Pallacanestro loda l’iniziativa dei ragazzi di Mabasta per l’attenzione rivolta ad un argomento di grande attualità e ringrazia i Club di Serie A2 Old Wild West e Serie B Old Wild West che hanno voluto partecipare, realizzando con i propri atleti e tecnici dei video che mostrano come la bellezza del mondo dello sport possa combattere l’infamia e la vigliaccheria del bullismo.

#SportvsBullismo #Mabasta #1000a0