Serie A2 Old Wild West – Recuperi 24-25 febbraio

Nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West si giocano tre gare mercoledì 24 febbraio, recuperi della 5° giornata: Mantova-JB Monferrato, Assigeco Piacenza-Tortona e Bergamo-Urania Milano. Giovedì 25 in programma Treviglio-Verona, recupero della 5°, e Capo d’Orlando-Biella, per il 18° turno.

Mercoledì 24 febbraio

  • ore 18.00 Mantova: Staff-Novipiù JB Monferrato (recupero 5° giornata) ore ore 20.30 Piacenza: UCC Assigeco-Bertram Tortona (recupero 5° giornata) ore 20.30 Bergamo: WithU-Urania Milano (recupero 5° giornata)

Giovedì 25 febbraio

  • ore 18.30 Capo d’Orlando: Orlandina Basket-Edilnol Biella (recupero 18° giornata)
  • ore 20.30 Treviglio: BCC-Tezenis Verona (recupero 5° giornata)

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West