Antimo Martino analizza il match contro Trieste

Coach Antimo Martino (Foto Panda images)

Turno casalingo per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che nell’anticipo di domani pomeriggio alle ore 19:00 ospiterà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’Allianz Pallacanestro Trieste, nel match che aprirà la 22.esima giornata di campionato. 

Queste le parole di coach Martino: “Affrontiamo una squadra che sta disputando un’ottima stagione, sfruttando la continuità tecnica degli ultimi anni e dimostrandosi sempre di più una formazione che fa della solidità il suo punto di forza. Anche domenica scorsa contro Cantù hanno evidenziato queste qualità vincendo nel finale una partita che sembrava essere sfuggita di mano. Da parte nostra abbiamo la consapevolezza di dover disputare una gara attenta e solida, facendo le cose necessarie per vincere dal punto di vista tecnico, ma soprattutto con la capacità di affrontare i momenti chiave della gara con più lucidità e serenità, nonostante sicuramente il momento negativo che stiamo vivendo non ci agevoli”. 

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport Player e diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Gabriele Bettini e Mauro Belfiore. 

Davide Draghi Responsabile Comunicazione Pallacanestro Reggiana Srl