La preview di Udine – Forlì

  • Dove: Palasport “Carnera”, Udine
  • Quando: domenica 25 aprile, 18.00
  • Arbitri: Boscolo Nale, Barbiero, Caruso
  • In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2QpUc7e

Qui Udine

Carlo Finetti (assistant coach) – “Dopo aver raggiunto al termine della regular season il terzo posto, storico per questo club, siamo pronti per affrontare al meglio il girone Bianco della fase a orologio. Per quanto riguarda i nostri prossimi avversari, Terrence Roderick rappresenta sicuramente il giocatore più pericoloso. Nei quarti di finale di Coppa Italia siamo stati veramente bravi a limitarlo: basti pensare che in 27 minuti giocati è rimasto a zero su cinque nei tiri da tre punti. Da sottolineare che oltre a essere il terminale offensivo di riferimento della compagine romagnola, ha un’eccellente capacità di coinvolgere i compagni”.

Matteo Schina (giocatore) – “Forlì arriverà a Udine sicuramente determinata, con l’intento di fare un grande risultato, vista anche la sconfitta registrata nell’ultimo turno della regular season contro San Severo. Noi, come accaduto in occasione della gara di Coppa Italia, dovremo essere bravi a proporre una difesa solida, in particolare sui loro esterni, e un attacco fluido, cercando di coinvolgere tutti gli effettivi in campo”.

Note – Recuperato Vittorio Nobile, rimasto a riposo precauzionale nell’ultimo turno di regular season contro la 2B Control Trapani a causa di un lieve risentimento muscolare, l’unico assente rimane il lungodegente Federico Mussini.

Media – Diretta streaming su LNP Pass e su Udinese Tv (canale 110 DTT per il Friuli Venezia Giulia). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Forlì

Sandro Dell’Agnello (allenatore) – “Comincia una fase di sei gare che sarà molto impegnativa, visto che si incrociano le migliori sei squadre della Serie A2: alzandosi quindi il livello delle sfide, deve alzarsi anche il livello di attenzione da parte nostra, concentrandoci sui dettagli e basandoci sul vissuto che abbiamo costruito da settembre ad oggi. Stiamo cercando di recuperare la brillantezza avuta per tanti mesi ed ora un po’ persa anche per alcuni infortuni che ci hanno un po’ rallentato: ma è con tanta fiducia nei nostri mezzi che iniziamo questa seconda fase della stagione”.

Aristide Landi (giocatore) – “Udine è un’ottima squadra, molto fisica e di stazza su tutti i ruoli, che è una delle loro caratteristiche principali. In questa settimana ci siamo allenati veramente bene e siamo concentrati per iniziare al meglio il girone Bianco”.

Note – Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015 è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, l’intervista Marco e Andrea Ricci della “Gioielleria Ricci Camillo”, nostro #Partner. E poi tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. È stato attivato il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link: https://bit.ly/3sBGriJ. Durante la partita ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

Guido Cappella – Area Comunicazione Lega Nazionale Pallacanestro