Ripartono le attività di minibasket della Ginnastica Triestina

Grazie al Dpcm ‘’6 Marzo 2021”, il quale regola e consente lo svolgimento di attività motoria all’aperto presso giardini o impianti sportivi di città e paesi appartenenti a regioni sotto regime di “Zona Arancione” o “Zona Gialla”, la Società Ginnastica Triestina è pronta a far ripartire gli impegni sportivi della sua sezione Minibasket (piccoli atleti dai 6 anni in su) sospesi ormai da un quadrimestre.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione siglata tra il sodalizio biancoceleste e la Parrocchia “Nostra Signora di Lourdes” di Via Monte Mangart 2/1, nel rione di Altura e alla gentile concessione del campo da basket esterno dell’oratorio da parte del responsabile Don Giuseppe Colombo.

Pertanto, la Società Ginnastica Triestina ha provveduto ad allestire l’impianto sportivo con attrezzature propedeutiche e nuovi canestri. Un atto importante per la ripresa graduale delle attività cestistiche targate SGT le quali, nell’ultima settimana, sono riprese nel migliore dei modi grazie a due vittorie di campionato conseguite in trasferta dalle formazioni U15 e U18. Chi volesse provare ad intraprendere questo sport potrà farlo contattando la Segreteria Societaria al numero 040-360546 oppure inviando una email a info@societaginnasticatriestina.it

(NB: E’ possibile effettuare lezioni prova senza essere soci del sodalizio).

Ufficio Stampa S.G.T.