Serie B Femminile Veneto, le tre regionali in campo mercoledì sera

Foto Panda Images

Tutto pronto per il turno infrasettimanale della Serie B Femminile Veneto – Girone Est che, come di consueto, vedrà impegnate tre formazioni del Friuli Venezia Giulia: due le partite di cartello per la nostra regione e spicca chiaramente il derby fra Bluenergy Futurosa Trieste e Interclub Muggia.

Il team rosanero di Alessio Scala ospiterà (mercoledì 5 maggio – ore 20.30) all’Allianz Dome la formazione rivierasca: i pronostici sono chiaramente tutti sbilanciati dalla parte di Cumbat e compagne, che hanno talento e carisma da vendere, mentre dall’altra parte si punterà sulla forza del collettivo, l’entusiasmo e l’energia.

L’altra partita che vedrà impegnata una delle rappresentanti friulgiuliane sarà quella fra Sistema Rosa Pordenone e Zanotto G.&Figli Treviso: al PalaCrisafulli, sempre mercoledì 5 (ore 20.30), le pordenonesi cercheranno di opporsi a quella che è una delle formazioni di riferimento del campionato. Pronostico chiuso? Apparentemente si, ma la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Redazione MegaBasket