Caroti: «Una gara da affrontare con grande serietà»

Penultimo appuntamento della seconda fase per la Tezenis Verona che domani, mercoledì, all’AGSM Forum riceverà la LUX Chieti alle ore 18.00.

La vittoria sul campo di Ferrara nell’ultimo turno, 81-85 il risultato finale, ha lanciato i gialloblù al primo posto in solitaria nel girone Giallo con due punti di vantaggio su Treviglio che mercoledì, alle 20.30, riceverà proprio la Top Secret.

In avvicinamento al match contro Chieti, Lorenzo Caroti ha commentato:

“Arriviamo dalla vittoria contro Ferrara, una squadra di sicuro valore. Il match non si era messo bene con 15 punti di svantaggio, poi abbiamo avuto una grande reazione; ci dà grande consapevolezza per la fase successiva che arriverà. Vogliamo chiudere al primo posto il girone, veniamo da 12 vittorie consecutive e vogliamo posizionarci al meglio nel tabellone dei playoff. Ora dobbiamo pensare alla gara contro Chieti, una gara da affrontare con grande serietà. All’andata ci è andata bene dopo aver condotto nei primi due quarti. E’ importante stare attenti anche ai minimi particolari, Chieti è una squadra temibile”.

Uff. stampa Scaligera Verona