Allianz, ufficializzati gli orari delle prime tre partite di play off

Sono stati ufficialmente resi noti, dopo la disputa dell’ultima giornata del campionato di Serie A, gli accoppiamenti e gli orari delle serie playoff che caratterizzeranno l’inizio della post season. 

Per l’Allianz Pallacanestro Trieste, che ha chiuso al settimo posto, ci sarà dunque la sfida contro l’Happy Casa Brindisi: doppio confronto in terra pugliese nelle prime due gare della serie. La formazione biancorossa inaugurerà i playoff con GaraUno nella giornata di giovedì 13 maggio (ore 20.45 – Diretta TV su Rai Sport HD e in streaming su Eurosport Player, oltre che in diretta radio su Radio Punto Zero Tre Venezie). Il giorno dopo, venerdì 14, ci sarà la replica del confronto con GaraDue: stesso orario di palla a due, cioè 20.45, ma questa volta la partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Eurosport Player e in radio su Radio Punto Zero. 

Si tornerà all’Allianz Dome, invece, per GaraTre: la partita è fissata per lunedì 17 maggio (ore 19.00), in diretta TV su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e in radio su Radio Punto Zero Tre Venezie. La serie di disputerà su un “massimo” di cinque incontri e nel caso in cui si dovesse andare a GaraQuattro, questa sarà disputata all’Allianz Dome mercoledì 19 maggio, con il vantaggio del fattore campo per Brindisi nell’eventuale “bella” (GaraCinque si terrà infatti in terra pugliese, venerdì 21 maggio).

Uff. stampa Pall. Trieste