LNP, presentazione di Tezenis Verona-Urania Milano

Presentazione della gara 2 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West 2020-21 di domani, lunedì 24 maggio, tra Tezenis Verona ed Urania Milano.

  • Dove: AGSM Forum, Verona
  • Quando: lunedì 24 maggio, 18.00
  • Arbitri: Masi, Patti, Almerigogna
  • Serie: 1-0 Verona

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2ScUWgl

Qui Verona

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Mi aspetto una partita fisica e dura. Mi aspetto una gara nella quale Milano metterà dentro la sua fisicità con giocatori esperti che sanno come si gioca una partita di playoff. Quindi questa è la gara che mi aspetto, non siamo in regular season. Ai playoff quello che è successo in gara 1 conta solo per il risultato della serie, nulla più”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass.

Qui Milano

Davide Villa (allenatore) – “Dovremo ritrovare motivazioni ed energia per ripartire dopo la netta sconfitta di sabato. La cosa positiva dei playoff è che dopo ogni partita puoi resettare tutto, riguardando i nostri errori, sapendo che sarà durissima ma che abbiamo risorse per reagire. Siamo consci delle grandi qualità dei nostri avversari, senza mai partire rassegnati. Toccherà quindi a noi elevare il nostro gioco, la qualità delle esecuzioni e l’intensità da mettere sul parquet, tutte doti che dovremo spalmare su ogni singolo minuto di gara 2”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Guido Cappella – Area Comunicazione Lega Nazionale Pallacanestro