C Silver, è tempo di turno infrasettimanale

Coach Malagoli (Foto Panda images)

Tutto pronto per il turno infrasettimanale, in Serie C Silver del Friuli Venezia Giulia: nella giornata di mercoledì 26, infatti, si terranno tre incontri validi per la terza del girone di ritorno.

Chiaramente, partite tutte serali per un mercoledì da leccarsi i baffi: si parte, alle ore 20.00, con il confronto del PalaBottari di Latisana fra College Fvg e Blanc Ubc Udine. Gli udinesi vogliono riscattarsi immediatamente, dopo la sconfitta per mano del Cus, contro una formazione com’è quella di Guidi, che sta gradualmente migliorando, ma che dovrà mettere sul piatto il 110% per riuscire a dar fastidio alla compagine più blasonata della C Silver.

Alle ore 20.30, invece, va in scena il confronto fra IS Copy Cus Trieste e AssiGiffoni Longobardi Cividale: il PalaCus di Via Monte Cengio è la cornice prescelta per un confronto dove i giovanissimi di Milan cercheranno di fare lo “scherzetto” al team universitario, che si è insediato al primo posto in classifica in coabitazione proprio con Udine.

Chiude il cerchio, con Cordenons che osserverà un turno di riposo, il match del PalaFalcone e Borsellino di San Daniele del Friuli: alle 20.45, la Fly-Solartech di Malagoli ospiterà la Pallacanestro Portogruaro. Due formazioni giovani, con i collinari che punteranno chiaramente sulle qualità di Bellina e sulla voglia di riscatto, dopo aver perso di misura proprio contro Cordenons. Portogruaro si presenta ringalluzzita dal successo con il College Fvg e vuole riavvicinarci in classifica proprio a San Daniele del Friuli: vedremo come andrà!

Redazione MegaBasket