Brutta sconfitta casalinga per San Daniele

Federico Bellina (Foto Panda images)

Ottima partenza per San Daniele nel primo quarto: sono ben sette i giocatori a referto per i padroni di casa, bravi a sfruttare il bel gioco corale. Nobile e Romanin martellano Portogruaro che sembra accusare il colpo, ma rimane a debita distanza. 19-10 al decimo.

Cambia totalmente la musica nel secondo quarto: Portogruaro entra in campo molto più fisica e determinata. Price e Nosella segnano praticamente tutto e San Daniele accusa il colpo. Non c’è reazione da parte del Michelaccio e al riposo lungo il risultato è 31-40.

Timida reazione nel terzo quarto: San Daniele trova la via del canestro con Bellina e Nobile. Portogruaro reagisce subito ancora con Nosella e Gelormini. Al trentesimo siamo 48-55.

Nel quarto conclusivo la musica non cambia: una tripla di Domini illude i padroni di casa che vengono cacciati indietro ancora da Portogruaro.

San Daniele vs Pall. Portogruaro 64-71 (19-10, 31-40, 48-55)

Fly-Solartech  San Daniele: Domini 6, Sandrini 6, Nobile 14, Fornasiero 3, Fachin, Rupil 3, Cescutti 2, Bellina 14, Cavicchiolo, Dalla Marta 2, De Rossi 4, Romanin 10. All Malagoli, Ass. De Colle

Pall. Portogruaro: Trebbi 1, Gelormini 9, Lessing 12, Piasentin 7, Fantuz 6, Nosella 17, Valoppi 2, Falomo 5, Defendi 4, Price 8. All. Chiesurin

Uff. stampa San Daniele