Grande vittoria in trasferta per il Michelaccio Fly-Solartech

Giorgio Romanin, (Foto Panda images)

Ottima partenza di San Daniele: nel primo quarto sono ben sei i giocatori a referto per coach Malagoli. Romanin e Bellina (15 pt in due nella prima frazione) portano subito in vantaggio gli ospiti. I padroni di casa reagiscono con Paradiso e Moretti e al 10’ il risultato è di 15-23.

Nel secondo quarto i padroni di casa provano a rifarsi sotto con Azzano ma i 10 punti nel quarto di Romanin permettono a San Daniele di chiudere il primo tempo a +8. Sulla sirena il risultato è di 36-44.

Terzo quarto con percentuali molto basse rispetto alla prima frazione. Sandrini, Dalla Marta e ancora Bellina (doppia doppia da 20+14) tengono avanti il Michelaccio-Fly-Solartech. Paradiso e Trevisini non ci stanno e rosicchiano qualche punto a San Daniele. Al 30’ 51-57.

Reazione rabbiosa dei padroni di casa nel quarto quarto: Moretti e ancora Paradiso diminuiscono il gap. Bellina e Romanin tengono a galla San Daniele e si va sul punto a punto. Un rimbalzo offensivo di Nobile e la conseguente tripla mettono il punto finale ad una bellissima partita del Michelaccio-Fly Solartech.

San Daniele vs Blanc Ubc 71-76 (15-23, 36-44, 51-57)

Fly-Solartech San Daniele: Domini 3, Quai, Sandrini 6, Nobile 8, Fornasiero 6, Fachin, Rupil, Bellina 20, Cavicchiolo, Dalla Marta 8, De Rossi 2, Romanin 23. All. Malagoli, ass. De Colle

Blanc Ubc: Trevisini 13, Visintini 2, Bovo 6, Moretti 18, Paradiso 19, Azzano 13. All Silvestri, ass. Basso

Uff. stampa San Daniele