B Femminile, Futurosa e Interclub hanno la vittoria nel mirino

Chiara Croce (Foto Panda images)

Non smette di sperare la Bluenergy Futurosa Trieste, nel campionato di Serie B Femminile Veneto – Girone Oro: le ragazze di Alessio Scala, infatti, sono attualmente terze in classifica a soli due punti da Treviso e, in questo weekend, andranno ad incontrare il Basket Montecchio Maggiore.

L’appuntamento è fissato per sabato 5 (ore 19.00), all’Allianz Dome di Via Flavia: oramai Cumbat e compagne non possono più sbagliare se vogliono sperare di agganciare le prime due posizioni che permettono poi la finale ad incrocio.

Nel Girone Argento, invece, riposa il Sistema Rosa Pordenone; l’unica regionale impegnata sarà l’Interclub Muggia, che sabato 5 (PalAquiilnia – Piazzale Menguzzato) alzerà la palla a due alle ore 18.00 contro il Basket Rosa Bolzano: un confronto diretto tra due formazioni che hanno entrambe due punti in classifica. Il team rivierasco cercherà di mettercela tutta contro una squadra che ha il peggior attacco del girone. La prestazione difensiva, quindi, avrà il suo peso e l’Interclub sa che si tratta di uno scontro assolutamente da vincere.

Redazione MegaBaset