La sfida Gesteco Cividale – Cus Jonico si sposta al PalaGesteco

La serie di semifinale playoff fra CUS Jonico Basket Taranto e UEB Gesteco Cividale si sposta in Friuli: questa sera ore 19:30 e domenica 6 giugno, ore 18:30 con diretta su MS Channel (canale 814 SKY) andranno in scena Gara-3 e Gara-4 che determineranno il futuro della sfida. Due squadre fortissime, come abbiamo visto al PalaFiom, che si equivalgono e che hanno messo in campo talento ed agonismo per sopravanzarsi. Come rimarcato nel recap post-Gara-2, le formazioni dirette da coach Olive e dal Pilla sono realmente uno spot per la ripresa, partendo dallo sport che, come il resto delle nostre attività, ha sofferto tantissimo.

Cividale riabbraccia finalmente i suoi tifosi: 500 fortunati potranno godersi le partite dalle tribune del PalaGesteco. Ribadiamo le modalità di acquisto dei tagliandi:

  • Online, sul circuito Vivaticket (vivaticket.com).

Direttamente nei seguenti punti vendita:

  • Gelateria Al Duomo, Piazza Duomo 2 – Cividale del Friuli (UD) – tel 349.7497361;
  • Ristobar ‘Al Most’ di Sanguarzo, via Zona Industriale, n.62, 33049 San Pietro al Natisone (UD) – tel 371.4349099;
  • Birrificio ‘Forum Iulii’, via Udine, 94 – Cividale del Friuli (UD) – tel 0432.1849891;
  • Al botteghino del PalaGesteco, oggi 3 giugno dalle 17.00 alle 20.00;

Qualora vi fossero ancora tagliandi invenduti, botteghini del Palazzo aperti domani 4 giugno dalle ore 17.00 all’inizio della gara.

In occasione della partita, la Sindaca di Cividale del Friuli, dott.ssa Daniela Bernardi, taglierà simbolicamente il nastro di inaugurazione della stagione a spalti aperti.

Prima della gara, il responsabile marketing della Lega Nazionale Pallacanestro dott. Andrea Bazeu consegnerà al nostro Eugenio Rota il premio come miglior under 21 Adidas, del mese di aprile e di tutta la stagione. Sarà bello applaudire il nostro playmaker che, con l’aiuto della squadra, ha conseguito uno straordinario risultato.

Invitiamo tutti a procurarsi i biglietti per le gare, in vendita al prezzo unico di €10,00 senza distinzione di posto o fascia d’età: sarà un’occasione storica per abbracciare virtualmente, ma dal vivo, le Aquile di Cividale.

Uff. stampa UEB