Si separano le strade della Rucker e Reziero Napolitano

Dopo tre stagioni si separano le strade della Rucker Sanve e di Reziero Napolitano, vice allenatore della prima squadra e coach dell’Under 18 Eccellenza. Come tutte le cose della vita, il momento della separazione diventa spesso il più difficile da raccontare perché ci sono tante partite vissute insieme e ore di allenamenti trascorsi in palestra, incontri che diventano amicizie col passare degli anni, gioie e delusioni sportive.

“Sono state tre stagioni di crescita personale e di squadra – le parole di Marco Mian, che ha avuto Reziero come assistente dal 2018/2019 – ho sempre avuto grande fiducia nell’operato di Rez, conoscitore del gioco e grande lavoratore sia in palestra sia nella preparazione delle partite. Gli auguro il meglio a livello personale e professionale, la sua determinazione e ambizione lo guideranno nel suo percorso”.

La Società ringrazia Reziero per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi tre anni in cui tutto l’ambiente Rucker Sanve ha avuto la possibilità di conoscere un professionista ed una persona di valore. Siamo cresciuti insieme e l’augurio è di continuare a farlo anche se non più insieme.

Grazie Rez!

Ufficio stampa Rucker Sanve