LNP, preview Gara 4 Finali Playoff Serie A2 OWW 20/21 – Udine-Napoli

Si gioca gara 4 della Finale Playoff nel Tabellone Oro di Serie A2 Old Wild West tra Apu Old Wild West Udine e GeVi Napoli; campani avanti 2-1 nella serie, dopo il successo friulano in gara 3.

  • Dove: Palasport “Carnera”, Udine
  • Quando: domenica 27 giugno, 18.30
  • Arbitri: Maschio, Scrima, Bartolomeo
  • Serie: 1-2 Napoli

In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat) In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3wYCgR7

Qui Udine

Matteo Boniciolli (allenatore) – “Adesso chi ha più energia, migliore condizione e maggiore capacità di rimanere con la testa sulla partita per 40 minuti vincerà gara 4. Se fossimo noi, sarei particolarmente orgoglioso. Per un allenatore una partita come quella di venerdì, nella quale si è concretizzato sul campo tutto ciò che si è provato nel corso della stagione, è molto importante. Vediamo chi ora avrà la forza fisica e mentale per giocare una partita di altrettanta qualità”.

Vittorio Nobile (giocatore) – “Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare a questo livello di fisicità. Dunque per gara 4 ripartiremo dalla prova difensiva messa in campo nell’ultimo turno. Abbiamo visto anche in gara 2 che, aumentando la nostra fisicità, siamo riusciti a tenerli a un punteggio basso. In attacco possiamo essere più leggeri perché siamo consapevoli di avere una difesa tosta. Sarà una bella battaglia anche gara 4”.

Note – Indisponibile Federico Mussini, rimane in forte dubbio la presenza di Andrea Amato. Saranno 500 i posti a disposizione dei tifosi al PalaCarnera per gara 4. Ultimi biglietti in vendita attraverso il circuito VivaTicket, sia online sia nelle rivendite autorizzate il cui elenco completo è presente sul sito www.apudine.it.

Media – Diretta streaming su LNP Pass, diretta tv su MS Sport (DTT) e MS Channel (canale 814 Sky e canale 54 piattaforma Tivusat). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Napoli

Stefano Sacripanti (allenatore) – “Abbiamo perso gara 3, ma ci è servita per capire il clima e l’agonismo che c’è in campo quando si gioca fuori casa. È chiaro che ora bisogna fare uno step in avanti per riuscire a giocare in maniera qualitativa ed agonistica così come abbiamo fatto nelle prime due partite. Venerdì è stata più brava Udine, adesso pensiamo a gara 4 dove ci saranno da giocare 40 minuti in maniera molto intensa”.

Pierpaolo Marini (giocatore) – “Siamo certamente rammaricati per la sconfitta di venerdì, ma il nostro unico obiettivo è ora quello di recuperare tutte le energie fisiche e mentali per preparare al meglio la sfida di domenica. Una sconfitta dopo tanti successi ottenuti nell’ultima parte della stagione può capitare, ma ora la cosa importante è reagire immediatamente e cercare di chiudere la serie a nostro favore”.

Note – Niente da segnalare.

Media – La partita APU Old Wild West Udine-Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta su MS Channel, canale 814 di Sky e canale 54 piattaforma Tivusat, e MS Sport, canale 610 DTT in Campania. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su LNP Pass. Sulla pagina Facebook Ufficiale della Gevi Napoli Basket sarà trasmessa la diretta audio della partita. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.