Ritorna a Muggia il divertimento targato Interclub

Dopo un’anno di pausa per pandemia, l’Interclub ha deciso di tornare in campo con il torneo CarnevalBasket 3×3 che si svolgerà dal 27 al 31 luglio nella cornice del Ricreatorio Penso di Muggia. Come nel 2019 le squadre iscritte saranno suddivise in quattro categorie (Senior Maschile, Senior Femminile, Under e Mai giocato prima) che si sfideranno a suon di canestri, ma con lo spirito goliardico e di amicizia che un torneo estivo di questo tipo richiede.

Nella serata di giovedì 29 verrà presentato il gruppo di Baskin targato Interclub con una piccola esibizione per far conoscere la disciplina a tutti i presenti. Per gli atleti ma anche per tutti coloro che volessero passare delle serate in compagnia sarà attivo anche un chiosco enogastronomico.

Così il presidente Eugenio Bevitori presenta l’evento: “Una ghiotta occasione per fare scorpacciata di canestri in compagnia degli amici di sempre e a quelli nuovi desiderosi di essere partecipi con Interclub nella sua versione estiva. Un’opportunità per chiacchierare di basket e scoprire qualcosina di più sul già operativo CANTIERE APERTO impegnato nella costruzione di una nuova stagione sportiva dove verrà riservato ampio spazio al concetto di ” condivisione “, inteso quale forza trainante nello sviluppo di azioni programmatiche concrete, scritte a più mani”.

Uff. stampa Interclub