Presentazione libro “Kobe. La meravigliosa, incredibile, tragica storia del Black Mamba”

Venerdì 23 Luglio alle ore 21.00 presso l’Area esterna del Palazzetto dello Sport di Fiume Veneto si terrà la presentazione di “Kobe. La meravigliosa, incredibile, tragica storia del Black Mamba”, l’ultimo libro di Simone Marcuzzi, scrittore noto in tutta Italia ed ex giocatore della Pallacanestro Libertas Fiume Veneto.

Il libro racconta di Kobe Bryant uomo e atleta, della sua umanità e dedizione al basket. Non una semplice biografia ma una grande narrazione sulle emozioni e i misteri di uno dei più grandi giocatori NBA di sempre. La presentazione rappresenta una grande opportunità per vedere lo sport con occhi diversi, ed é dedicata a tutti gli atleti grandi e piccoli e agli appassionati di ogni età.

L’autore dialogherà con Giancarlo Migliola, giornalista e Addetto Stampa della Federazione Italiana Pallacanestro. L’evento, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiume Veneto, è il primo di un programma che proseguirà nel mese di Settembre per celebrare il 45° anno di fondazione della Pallacanestro Libertas Fiume Veneto e accompagnare le iniziative benefiche promosse da “Andrea Sorride Ancora” in memoria di Andrea Gasparotto prematuramente scomparso.

ASD Libertas Fiume Veneto