De’Longhi, new colour, new logo, same soul

Sarà un’estate di grandi cambiamenti di “immagine” per Treviso Basket che annuncia oggi il nuovo “naming sponsor” NUTRIBULLET marchio del Gruppo De’Longhi che per le prossime due stagioni 2021/22 e 2022/23 darà la denominazione ufficiale al club trevigiano.

NUTRIBULLET, azienda recentemente acquisita dal Gruppo de’ Longhi, è un marchio americano leader mondiale nel settore dei personal blender (frullatori compatti), molto utilizzato dagli appassionati del fitness e dello sport in generale. Un marchio che quindi ben si abbina ai valori positivi dello sport e presenta una linea di prodotti pensata per chi cerca attivamente il benessere nella propria vita. Per il brand Nutribullet, il Gruppo de’ Longhi ha individuato in Treviso Basket uno degli strumenti di comunicazione per l’imminente “sbarco” in Italia e in Europa.

Paolo Vazzoler, presidente di Treviso Basket: 

Ringraziamo il Gruppo De’ Longhi e il dottor Fabio De’ Longhi in particolare per questa dimostrazione di fiducia che prolunga di altre due stagioni la sponsorizzazione principale del nostro club da parte di un gruppo trevigiano leader nel Mondo che fin dall’inizio ha sposato la nostra causa. Avremo una grande responsabilità, quella di dare il nostro contributo per il lancio in Italia e anche in Europa, visto il nostro coinvolgimento per la prima volta nelle coppe, di un prestigioso marchio come Nutribullet. È un prodotto nuovo molto amato dagli sportivi, un marchio energico che sarà da stimolo per costruire insieme al gruppo de’ Longhi iniziative importanti da parte nostra per diffonderne immagine e valori. Questa novità giunge tra l’altro in un momento ideale, nell’estate del “rebranding” di TVB visto che proprio in questi giorni abbiamo annunciato il nuovo logo e i nuovi colori del club. Sarà bellissimo presentarci in Italia e in Europa con un’immagine completamente rinnovata e porteremo con orgoglio e profondendo il massimo impegno, il nome di Nutribullet Treviso Basket sui campi di gioco.” 

Fabio De’ Longhi, vicepresidente e Amministratore Esecutivo De’ Longhi Group: 

“Anche quest’anno il gruppo De’ Longhi sarà al fianco di Treviso Basket. Siamo orgogliosi di proseguire una collaborazione ormai di lunga data, rinnovandola e mettendo in campo il brand Nutribullet, grande novità del Gruppo De’ Longhi. Nutribullet ha come claim “nutrition made simple” e per questo motivo crediamo che il binomio con il mondo del basket sia particolarmente adatto. D’altra parte è sempre dalle azioni più semplici che scaturiscono i risultati migliori, per la pallacanestro e per il benessere del proprio corpo”.

Uff. stampa TVB