Allianz Trieste, ufficializzate le date d’inizio dell’attività

Il calendario di avvicinamento alla prossima stagione sportiva è ufficiale: inizio dei lavori il 9 agosto. Dal 17 al 22 squadra in ritiro a Lasko. Lo staff tecnico ha comunicato oggi il calendario del ritiro della prima squadra, che si svolgerà in parte a Trieste ed in parte a Lasko, in Slovenia, grazie alla preziosa collaborazione con Thermana Lasko, per il quarto anno consecutivo partner di Allianz Pallacanestro Trieste.

La data prevista per l’inizio ufficiale dei lavori del gruppo, che per i primi giorni dovrà fare a meno di alcuni elementi, è quella di lunedì 9 agosto, per una sessione atletica sulla pista dello Stadio Grezar. 

Il gruppo al completo si trasferirà poi in Slovenia il 17 agosto, nel pomeriggio, dove si allenerà fino a domenica 22. Negli impianti messi a disposizione da Thermana Lasko la squadra, guidata da coach Franco Ciani, disputerà anche una partita amichevole, che sarà dunque la prima uscita sul parquet per il gruppo, alla ricerca della giusta alchimia in campo. 

L’inizio delle competizioni ufficiali è fissato per il 4 settembre, con la prima gara del girone di Supercoppa Italiana, sul parquet di Dolomiti Energia Trentino. Fino a quel giorno Allianz Pallacanestro Trieste ha in programma di disputare altre due partite amichevoli, che saranno ufficializzate attraverso i canali della società.

Uff. stampa Pall. Trieste