Allianz Trieste, ufficiale l’amichevole con i Kapfenberg Bulls

In attesa dell’inizio ufficiale della preparazione atletica previsto per lunedì 9 agosto, Allianz Pallacanestro Trieste ufficializza la data della seconda amichevole pre-season: i biancorossi affronteranno il 24 agosto gli austriaci del Kapfenberg Bulls, campioni dell’Österreichische Basketball Bundesliga dal 2016 al 2019, impegnati in una mini tournee italiana che li vedrà impegnati anche contro Treviso il giorno seguente.

Ad organizzare il test match per i ragazzi di coach Ciani la Polisportiva “Che Spettacolo”, da diversi anni impegnata nell’organizzazione di eventi sportivi e di cultura. La palla a due sarà alzata alle 20:00 nel Palasport Comunale di Cividale del Friuli e sarà trasmessa in differita sul canale di Telefriuli. L’orario della messa in onda sarà comunicato appena disponibile.

Il mach, salvo diverse comunicazioni, sarà aperto al pubblico per il 25% della capienza dell’impianto fino a un massimo di 650 persone, e l’accesso sarà consentito solo previa presentazione del Green Pass o di tampone negativo entro le 48 ore precedenti la gara.

I biglietti sono acquistabili tramite portale Vivaticket a partire da oggi ad un costo di 10€ seguendo questo LINK.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste