La UEB Gesteco è pronta a ripartire: venerdì il raduno al PalaGesteco

Dalla conclusione della stagione 2020-2021 all’apertura di quella 2021-2022 il passo è davvero breve per la UEB Gesteco Cividale che domani pomeriggio si radunerà al PalaGesteco.

Il menù del primo giorno di scuola (dalle 15 alle 18) sarà contraddistinto dai test fisico-atletici, in compagnia del preparatore Alessandro Petronio e del fisioterapista Paolo Ziraldo, e da un primo shooting fotografico con Marco Pregnolato, diventato ufficialmente pure lui un’Aquila con lo storico marchio udinese Foto Fulvio.

A Cividale, nelle ultime ore, hanno già fatto capolino molti giocatori. Dal neo arrivato Alessandro Paesano a Leo Battistini. Da Daniel Ohenhen ad Eugenio Rota. Tanto per fare qualche esempio. Tutti pronti a rispondere presente, domani, alla chiamata del presidente Davide Micalich e di coach Stefano Pillastrini. C’è chi ha già risposto presente al PalaGesteco. Si tratta di coach Federico Vecchi, il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile, che da ieri a sabato mattina condurrà alcuni allenamenti con un sacco di ragazzi in età under 19 e under 17 nell’orbita UEB. 

Uff. stampa UEB