Federico Mussini e Apu OWW ancora insieme

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare che Federico Mussini, play/guardia emiliano classe 1996, vestirà la casacca bianconera anche nella stagione 2021-2022.

Giunto a Udine a gennaio, Mussini ha disputato 13 gare (13 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di media a partita) prima del terribile infortunio al ginocchio destro (lesione del legamento crociato anteriore), avvenuto nei minuti finali della sfida contro la Reale Mutua Torino dello scorso 14 marzo. Dopo essersi sottoposto a intervento chirurgico, Mussini ha iniziato subito il lungo percorso di riabilitazione, che dovrebbe consentirgli di tornare in campo a novembre.

“Un ringraziamento speciale – ha dichiarato il responsabile dell’Apu Medical Area Alessandro Grassi – al professor Araldo Causero per l’intervento effettuato e per la preziosa collaborazione nel decorso post-operatorio e allo staff riabilitativo-fisioterapico, nelle figure in particolare del professor Luigino Sepulcri, dell’assistente preparatore Tommaso Mazzilis e del fisioterapista Marco Vendraminetto, che sta lavorando alacremente per garantire il pieno recupero del giocatore”.

Ti aspettiamo Federico!

Uff. stampa Apu OWW