Allianz, si avvicina il match con Trento

Mancano meno di quarantotto ore al nuovo impegno di Discovery + Supercoppa by Unipolsai per l’Allianz Pallacanestro Trieste. Venerdì la squadra di coach Ciani affronterà all’Allianz Dome, con palla due alle 18.30, la Dolomiti Energia Trentino nella quarta giornata della competizione.

In vista del confronto con i trentini, quest’oggi l’Allianz ha svolto altre due sedute d’allenamento. Al mattino la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno alternato esercizi di propriocettività in palestra, un tipo di attività finalizzata al miglioramento del senso di posizione e di movimento degli arti e del corpo, ad un programma di sviluppo della forza svolto in sala pesi. Al pomeriggio invece, i biancorossi hanno lavorato in campo, analizzando le indicazioni arrivate dalla sfida con Tortona e concentrandosi sulle soluzioni offensive, ricercando una maggior pulizia nei meccanismi d’attacco. 

Si ricorda che fino a venerdì proseguirà la vendita dei biglietti per la partita casalinga contro Trento. I tagliandi saranno acquistabili nella biglietteria di Via Flavia, all’interno dell’atrio dell’Allianz Dome nei seguenti orari: 

Giovedì 9 settembre: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, vendita libera e online (circuito Vivaticket) 

Venerdì 10 settembre: dalle 9.00 alle 13.00 vendita libera, online (circuito Vivaticket) fino alla palla due.  

Si ricorda ai tifosi che per poter accedere all’impianto sarà necessario essere in possesso di Green Pass in corso di validità e di consegnare l’Autodichiarazione SCARICABILE DA QUESTO LINK compilata in tutte le sue parti.

Uff. stampa Pall.Trieste