Centro Sedia, conferme e nuove proposte

La societá si é attivata per allestire un roster adatto al campionato di Serie C Silver, con l’obiettivo di ben figurare all’interno della classifica a fine stagione, strizzando l’occhio ai play-off. Sono stati quindi confermati parte degli atleti che avrebbero dovuto partecipare al campionato di Serie C Gold nella passata stagione. A completare il gruppo sono state aggiunte delle nuove proposte dal vivaio regionale.

Fabiano Livoni – Direttore Sportivo

“Si riparte dallo staff dello scorso anno, confermando quindi Andrea Beretta come capo allenatore affiancato da Gianluca Bonetti. Per quanto riguarda la preparazione fisica ci affideremo sempre ad Alessandro Petronio. Il nucleo dei giocatori è formato in buona parte da atleti che avevamo in squadra anche la passata stagione, confermando quindi: Giovanni Malisan, Micael Luis, Marco Gasparini, Tiziano Floreani, Alessandro Petronio e Joel Zacchetti. Alle conferme abbiamo aggiunto Carlo Baldin, centro di 203 cm del ’99 che arriva da Latisana.

Sono stati inoltre raggruppati tutti i giovani tesserati con il Centro Sedia Basket che avranno modo di poter dimostrare le loro capacità allenandosi con una squadra senior e sicuramente potranno avere a disposizione dei minuti importanti in questa categoria. I ragazzi scelti sono Enrico Zorzutti, Pietro Poboni, Sandrino Luca, Marco Malisan, Gabriele Comelli, Michele Novello e Lorenzo Basso.

In via di definizione dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni il doppio tesseramento di un centro del 2003 che arriva dalla Falconstar Monfalcone.
Questa è la squadra che noi pensiamo possa darci sicuramente delle soddisfazioni in questa categoria mettendo in campo un bel mix fra giocatori esperti e tutti i giovani del nostro vivaio.”

Uff. stampa CSB Corno di Rosazzo