Alta fedeltà, campagna abbonamenti Reyer

Avanti Reyer, una nuova avventura è alle porte!

Caro amico orogranata, ci siamo. Il Taliercio sta per tornare quel luogo di festa e spensieratezza dove possiamo condividere la grande passione reyerina. Una passione che negli anni è sempre più cresciuta tra le nuove generazioni, su base geografica, ma non solo. Un sentimento che ci unisce e che la distanza non è riuscita a scalfire.

Si riparte dunque, con ancora più motivazioni, voglia di recitare un ruolo da protagonisti e di continuare ad essere un punto di riferimento e di orgoglio per tutto il nostro territorio. In questi anni Reyer ha dimostrato che con umiltà, senso di appartenenza e unione d’intenti niente è impossibile. Insieme a voi abbiamo dimostrato che si può sovvertire il pronostico e che Reyer e Venezia possono vincere, insieme.

Tre scudetti in cinque anni, tra maschile e femminile (mancavano rispettivamente da 74 e 75 anni) con oltre 6.000 atleti protagonisti di un settore giovanile e una Reyer School Cup che è pronta a ripartire appena sarà possibile: il Progetto Reyer ha ancora tanto da dire.
Con l’umiltà e la dedizione che ci hanno sempre contraddistinto vogliamo continuare questa bella storia insieme a tutti voi, appassionati e innamorati reyerini.

La fedeltà a questo progetto e il senso di appartenenza sono tra i valori più importanti per noi, ed è per questo che ripartiamo da qui, da chi ha la Reyer nel cuore. Serie A1 femminile, Serie A maschile, Euroleague Women e 7Days Eurocup.

Siamo certi che torneremo ad emozionarci insieme e ad essere orgogliosi della nostra amata Reyer. Forza vecchio cuore granata!

Uff. stampa Umana Reyer