Ieri presentazione ufficiale dell’Alpo

Presentazione ufficiale della MEP Pellegrini Alpo ieri sera all’«Antico Ristoro» di Custoza (VR): ha fatto gli onori di casa il Presidente Renzo Soave che ha accolto la squadra al gran completo, lo staff tecnico e medico, lo staff del settore giovanile con i relativi dirigenti e naturalmente gli sponsors, i simpatizzanti e le autorità locali.

«C’è tanta voglia di vedere questa squadra – ha detto al microfono il massimo dirigente biancoblù C’è tanta curiosità e tanto entusiasmo: lo sento e lo vedo, perché vedo un gruppo ben mixato. Un gruppo giovanissimo ma anche esperto, con tanta freschezza e con tanto, tanto talento. Immagino questo gruppo come una sorta di orchestra dove, nella massima sintonia e nel massimo affiatamento, ogni interprete tirerà fuori tutto sé stesso. Lavorando insieme ogni giorno, toccheremo sicuramente obiettivi significativi e gratificanti».

Dopo le belle parole di Renzo Soave, il microfono è passato al Sindaco di Villafranca Roberto Dall’Oca: «Da tempo questa società sta calcando i parquet e lo fa in maniera importante – ha affermato il primo cittadino di Villafranca di Verona – Mi sembra che questo gruppo abbia quel qualcosa in più, un qualcosa di frizzante e io vi auguro il meglio. So l’impegno che ci mette ogni persona che fa parte di questa società, anche l’amministrazione deve impegnarsi per darvi tutto ciò che meritate: questa è una famiglia e voi siete il valore aggiunto dello sport villafranchese».

Sono intervenuti in seguito gli Assessori del Comune di Villafranca, Claudia Barbera e Luca Zamperini, lo “storico” sponsor Marco Dall’Oca e il Presidente Provinciale FIP di Verona, Roberto Bevilacqua.

Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ‘99