Belcorvo Rucker, la preview di Supercoppa

SUPERCOPPA – SEMIFINALE

GESTECO CIVIDALE – RUCKER TENUTA BELCORVO

PALAZZETTO DELLO SPORT • Viale Centrale, 29 • LIGNANO SABBIADORO

MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE • 20.00

Superati i quarti grazie alla vittoria di domenica scorsa contro Mestre, è già tempo di ritornare in campo per provare ad allungare la permanenza in Supercoppa.

Capitan Vedovato e compagni affronteranno al palazzetto del Bella Italia Village il team di Stefano Pillastrini che ha superato Jesolo al primo turno grazie ad una tripla di Paesano.

Se l’amichevole dell’anno scorso al PalaSaccon ha rappresentato la prima partita in assoluto della storia della società cividalese, quella in programma domani ha un peso specifico decisamente diverso: in campo due società ambiziose che arrivano da una stagione giocata ad alti livelli, con Cividale sconfitta in finale promozione da quella Fabriano che ha eliminato a gara 5 di semifinale proprio il team di coach Mian.

Ancora out Verri, da valutare Gatto dopo l’infortunio alla mano sinistra.

Biglietti acquistabili al prezzo di 5 euro su www.vivaticket.com o alla biglietteria del palasport.

Gli avversari: MIANI Gabriele (3/4), CHIERA Adrian (2), CASSESE Alessandro (1/2), LAUDONI Stefano (3), ROTA Eugenio (1), BATTISTINI Leonardo (4), PAESANO Alessandro (5), ROCCHI Simone (2), MICALICH Enrico (2), OHENHEN Daniel (5). All. PILLASTRINI Stefano

Gli arbitri: Andrea Zancolò di Casarsa (PN) e Giulia Marcantoni di Udine

Ufficio stampa Rucker