UBP Supporting Card, un’unica tessera per seguire tutto il campionato del Guerriero

L’Unione Basket Padova comunica una variazione nelle modalità di fruizione dell’UBP Supporting Card, la nuova tessera pensata per i tifosi che vogliono seguire il campionato di C Gold 2021/2022 del Guerriero in presenza e in diretta streaming su https://live.ubp.group. A causa dell’emergenza Covid, tuttora in corso, la capienza dei palazzetti risulta ridotta al 35% (in attesa che venga a breve ampliata al 50%).

Per le partite, in programma al PalaSavio a Mortise, la capienza ammonta quindi a soli 70 posti, mentre al PalaBerta di Montegrotto Terme sono ammesse al massimo 350 persone. Chi sottoscrive l’UBP Supporting Card ha il posto garantito in tribuna e pertanto, in base al numero complessivo di abbonati, gli ingressi per le gare interne del Guerriero saranno ulteriormente contingentati. Ecco perché conviene fin d’ora acquistare una tessera sostenitore.
 
Tessera unica. Per agevolare le esigenze di gruppi e famiglie, l’UBP ha deciso di proporre ai propri supporter un’unica tessera formato Gold (annullando la distinzione con la formula Silver), che assicura l’entrata al PalaSavio a Mortise e al PalaBerta di Montegrotto, assieme alla visione in diretta streaming su https://live.ubp.group sia delle partite casalinghe, sia di quelle in trasferta. Il prezzo della card unica è di 100 euro, anziché i 150 previsti inizialmente per la sottoscrizione della tessera Gold.

Rimborsi. Coloro che avessero già aderito all’offerta Gold, al costo di 150 euro, otterranno un rimborso di 50 euro, mentre per i sottoscrittori della tessera Silver sono valide le condizioni univoche sopraindicate con l’ingresso ai match interni del Guerriero Padova e in aggiunta la possibilità di guardare in streaming da smarthphone, tablet o pc tutte le gare della stagione regolare (casa e trasferta) attraverso la piattaforma https://live.ubp.group.

L’UBP Supporting Card è il modo più semplice per avere la certezza di assistere dal vivo e in diretta da remoto a tutto il campionato del Guerriero e sostenere il basket a Padova.     

Info e adesioni:
E-mail: unionebasketpadova.segreteria@gmail.com.
Telefono (sms e Whatsapp): Villi Maran 335 220188.

Uff. stampa UBP