La Nutribullet a Napoli sulla scia di due vittorie

Terza giornata di Serie A per la Nutribullet Treviso Basket che, ancora a punteggio pieno dopo due giornate, affronterà in trasferta domenica alle 18.30 la Gevi Napoli al PalaBarbuto alle 18.30.

TVB con 4 punti viene dal bel successo sabato nel derby, che ha seguito l’esordio vincente con Tortona, mentre la neopromossa Gevi è ancora a secco, sconfitta domenica a Reggio Emilia per 102-90 nonostante i 22 punti di Mayo e i 16 di McDuffie, e ko casalingo con l’AX Milano nella prima giornata.

Arbitri: Loguzzo, Nicolini e Noce

Ex: Ben tre giocatori con la maglia di Napoli attendono TVB, Lorenzo Uglietti, Jordan Parks ed Eric Lombardi.

Infermeria: Ancora out capitan Matteo Imbrò che continua la rieducazione del gomito sinistro.

Media: Diretta Discovery+ (www.discoveryplus.com) con abbonamento. Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Le parole del centro Aaron Jones in vista della sfida di domenica contro Napoli: “Il mio pensiero riguardo alla partita che ci aspetta domenica contro Napoli è che sarà una bella sfida, di quelle toste. Penso loro siano davvero una bella squadra; li abbiamo incontrati in Supercoppa e in entrambe le partite ci hanno spinto a tirare fuori il meglio di noi per riuscire a vincere. Come squadra dobbiamo sicuramente arrivare al match concentrati, specialmente sulla difesa e da lì continuare a giocare di squadra anche in attacco. Se giochiamo uniti e connessi possiamo fare un’altra bella partita e portare a casa la vittoria in trasferta, sarebbe un bel passo avanti. A essere sincero, sono contento di questo buon inizio, ma non abbiamo fatto niente. Per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti a livello di squadra, dobbiamo rimanere concentrati sul pezzo, continuando a focalizzarci sulle cose da migliorare. Solo in questo modo potremmo arrivare dove vogliamo a fine stagione.” 

Uff. stampa TVB