IS Copy Cus Trieste stasera contro il Leoncino di Montena

La formazione di Gianluca Pozzecco cercherà di "bissare" il successo dell'esordio, ottenuto contro Verona.

Si giocherà alle 20.30 di sabato, al PalaCus di Via Monte Cengio, il confronto fra IS Copy Cus Trieste e Junior Leoncino Mestre: una sfida, quella fra triestini e veneti, che certamente pone diverse argomentazioni interessanti sul tavolo della C Gold. 

Il Leoncino, allenato dal regionale Paolo Montena, sicuramente arriva forte di un entusiasmo e una voglia di giocare notevoli, dato che nel primo turno ha dovuto rinviare il proprio impegno con Montebelluna per cause di forza maggiore. Dal suo canto, l’IS Copy di Gianluca Pozzecco cercherà di soddisfare i propri tifosi in questa “prima” casalinga del 2021/2022 in C Gold: rientra, nelle file della compagine universitaria, l’ala inglese Daijaun Antonio che rinforzerà il settore esterni. 

Palla a due alle ore 20.30, con gli arbitri Rossi e Lunardelli che dirigeranno: ingresso gratuito e PalaCus aperto fino a 150 persone, previa presentazione di green pass in corso di validità, ma c’è anche la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta Facebook della pagina ufficiale del Cus Trieste, con la cronaca di Matteo Torbianelli e Matteo Cusma.