La Rucker ospita Padova

Due punti, i primi della stagione, guadagnati contro Monfalcone una settimana fa e stasera altrettanti in palio nella seconda gara casalinga consecutiva. Un obiettivo tanto semplice quanto voluto, la vittoria che darebbe morale e punti in vista della trasferta di Desio della prossima giornata.

Non sarà un match facile quello che attenderà Giacchè e compagni che si troveranno di fronte una squadra che lotterà con il coltello fra i denti alla ricerca della prima vittoria stagionale. Dopo aver perso in modo netto a Fiorenzuola, la formazione di coach De Nicolao ha lottato fino alla fine contro Vicenza, perdendo solo nel finale. Occhi puntati sul play De Nicolao, regista e motorino patavino, sull’esperto e versatile Ferrari e attenzione su Bocconcelli, esterno con talento offensivo che fin qui ha giocato al di sotto delle aspettative.

L’anno scorso il PalaSaccon è stato un fortino inviolato per tutta la stagione regolare, le uniche ad espugnarlo Ancona e Fabriano.Per poter puntare ad un campionato di vertice, non bisogna perdere punti tra le mura amiche e puntare con decisione ad avere un rendimento in trasferta decisamente diverso da quello della passata stagione, quando la Rucker si sbloccò solo nella seconda parte del campionato dopo aver perso tante partite on the road.

Gli avversari: PELLICANO Nicolò  (1), CECCHINATO Giacomo (1/2), SCHIAVON Federico (3), BALDUCCI Carlo (2/3), ZANETTI Pietro (2), DE NICOLAO Francesco (1), BEDIN Marco (3), MARANGON Leonardo (2), FERRARI Michele (2/3), LUSVARGHI Marco (5), LOVISOTTO Isacco (4/5), BOCCONCELLI Pietro (1/2). All. DE NICOLAO Riccardo

Gli arbitri: Claudio Berlangieri di MIlano e Roberto Fusari di Pavia

Tre tipologie di biglietti: intero non numerato (10 euro), ridotto non numerato per under 12 (5 euro) e intero con posto riservato (13 euro).Per l’accesso, occorre essere muniti di Green Pass, rispettando poi all’interno del palazzetto le disposizioni anti Covid.

La partita sarà visibile con abbonamento a LNP PASS al seguente link: https://bit.ly/3lMAnUp

Ufficio stampa Rucker