Dopo il successo di Atene la Nutribullet ancora in trasferta

La vittoria di Atene in Champions League ha fatto tornare alto il morale della truppa di TVB, dopo le due sconfitte consecutive in campionato a Napoli e con Sassari in casa, e con rinnovato entusiasmo la squadra di coach Menetti affronterà la prossima quinta giornata di Serie A in programma domenica alle 17.30 sul campo dell’Aquila Trento.

La squadra del coach trevigiano Lele Molin ha 4 punti in classifica come la Nutribullet TVB, ma con un cammino opposto, perché i trevigiani dopo le prime due vittorie sono andati incontro a due k.o., mentre i trentini hanno iniziato con due sconfitte per poi inanellare la doppietta con Cremona e sabato scorso a Reggio Emilia (74-78 con 18 punti di Reynolds e 17 di Flaccadori). In settimana l’Aquila Trento è stata sconfitta in coppa a Badalona.TVB sarà sempre priva di capitan Imbrò, comunque sulla via del rientro a breve dopo l’infortunio al gomito sinistro e già in panchina martedì nel successo con l’AEK.

Arbitri Lanzarini, Bongiorni e Vita

Media: Diretta televisiva su Eurosport2 canale 211 satellite e in video streaming su www.discoveryplus.it, in abbonamento. Diretta radiofonica sulla pagina Facebook di Treviso Basket che metterà in onda anche le interviste a fine gara.

Dichiarazioni: Le parole di Henry Sims, grande protagonsta del blitz vincente ad Atena, in vista del match di domenica contro Trento:

“Arriviamo da una grande partita di coppa e siamo carichi perché abbiamo dimostrato su un campo difficile il nostro valore dopo due sconfitte. Ognuno è tornato a dare il suo meglio, anche se sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, nel secondo tempo ad Atena avremmo potuto dare ancora di più. Dobbiamo essere più continui, a partire da domenica con Trento. Loro sono un’ottima squadra e hanno il morale alto dopo le recenti vittorie di campionato, ma noi vogliamo recuperare ciò che abbiamo lasciato in campo nelle ultime due partite di campionato. Scenderemo in campo senza dubbio pronti e affamati per vincere anche questa trasferta.” 

Uff. stampa TVB