Troppa Oderzo per il Leoncino

Partita a senso unico quella che si è giocata sabato sera alla palestra Luzzatti-Gramsci contro Oderzo.

Oderzo che ha fatto valere fin da subito la sua superiorità tecnica e fisica, sia in attacco sia in difesa, chiudendo 21-11 il primo quarto.

Nel secondo quarto due break consecutivi, 8 a 0 il primo e 10 a 5 il secondo, ha instradato gli opitergini verso una partita in discesa. 46 a 23 il risultato all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto, la partita risulta in equilibrio fino al settimo minuto, poi i ragazzi di coach Guerra piazzano un 11 a 5 che porta l’Oderzo in acque molto tranquille. 65 a 34 il tabellone a fine periodo.

Ultimo periodo in totale gestione degli ospiti, che raggiungono il massimo vantaggio al sesto minuto (+32). A questo punto coach Guerra decide di far giocare i suoi under.  I nostri ci mettono comunque una buona intensità difensiva e piazzano un break di 22-2 che porta il risultato finale ad essere meno amaro di quello che poteva essere.

Finisce 79-67 per l’Oderzo che vince la sua prima partita in trasferta, mentre il Leoncino deve rinviare la sua prima vittoria in questo campionato.

J.B.Leoncino vs Oderzo 67-79

J.B.Leoncino: Marzaro 13, Galdiolo 10, Gamberoni 2, Buogo 8, Tonon 6, Rossato 15, Cavinato 3, Valverde 6, Segatto, Capodaglio 4, Ruggiero, Pavan. All. Montena

Oderzo: Pravato 2, Cagnoni 10, Bonesso 5, Alberti 14, Nardin 4, Ndiaye 9, Razzi 13, Vita Sadi 12, Ongaro 3, Bandiera, Artuso 5, Pasin 2. All. Guerra

Arbitri Giacomo Gorza di Padova e Daniel Allegro di Rubano (PD)

Silvano Braidotti