Trasferta amara per l’Interclub

Terza giornata di campionato che porta l’Interclub a giocare a Pordenone contro il Sistema Rosa, squadra molto ben impostata e con buone individualità.

La partita inizia subito in salita per le biancoblu che non riescono a contenere le giocate avversarie che chiudono il primo quarto sul 27 a 9 e indirizzano la sfida verso la squadra di casa.

Al rientro sul parquet, l’Interclub aggiusta la difesa, e con un parziale di 10 a 0 cerca di rientrare in partita, ma sarà solamente una fiammata visto che il secondo quarto si chiude sul 42-27.

Dopo l’intervallo lungo, l’andamento della partita non cambia e il Sistema Rosa controlla agevolmente la partita, mentre Muggia non riesce a fare nulla per provare a  rientrare e anche il quarto periodo scorre via senza scossoni fino al 72 a 46 finale.

Coach Bevitori molto amareggiato per l’andamento dell’incontro commenta così: “Non è possibile avere un approccio così molle e dover ogni volta rincorrere le avversarie per rimettere in piedi le partite. Purtroppo era stato preparato un piano partita, che non siamo stati in grado di mettere in pratica per tutti e 40 minuti, e Pordenone è stata brava a sfruttare queste nostre disattenzioni. Spero ci serva da lezione e che dalla prossima sfida ci sia un approccio diverso”.

Foto Ubaldo Pianezzola

Sistema Rosa Pn  vs Interclub 72-46 (27-9, 42-27, 59-41)

Interclub: Biagi 9, Giustolisi 7, Bric 7, Bevitori 8, Piemonte 2, Dobrigna 2, Roici ne, Battilana 2, Miccoli 2,  Santoro 5, Volk 2. All. Bevitori

Uff. stampa Interclub