Voglia di riscatto per la NutriBullet

Per l’ottava giornata di campionato, la Nutribullet Treviso Basket ritroverà i suoi tifosi al Palaverde, per il match contro la Vanoli Cremona di coach Paolo Galbiati domenica 14 novembre alle 19.30. Le due formazioni arrivano entrambe da una sconfitta: Cremona nel derby lombardo in casa con Milano (86-93), Treviso a Bologna nella “classica” contro la Fortitudo (83-70).

Il team di coach Menetti si trova quinta in classifica a 8 punti, al pari della Dolomiti Energia Trentino, con 4 vittorie e 3 sconfitte. La Vanoli Basket, invece, con 3 vinte e 4 perse ha 6 punti, nona in Serie A. Dopo aver recuperato dall’infortunio al gomito capitan Matteo Imbrò, TVB potrà fare affidamento sul proprio roster al completo.  

Arbitri: Lo Guzzo, Borgioni, Gonella 

Ex: Prima di arrivare a Treviso, Nicola Akele ha vestito la maglia della Vanoli Cremona nella stagione 2019/20. Anche Henry Sims ha esordito nel campionato italiano proprio militando per un anno (2017/18) nella squadra lombarda. 

Media: Diretta Discovery+ (www.discoveryplus.com) con abbonamento. Radiocronaca in diretta e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket. 

Sponsor day: NutriBullet, il naming sponsor di Treviso Basket,  sarà l’azienda protagonista dello “sponsor day” e premierà a fine match l’MVP di Treviso Basket-Vanoli Cremona. A tutti gli spettatori all’ingresso verrà consegnata una busta promozionale di Nutribullet con all’interno un buono sconto per un bellissimo frullatore compatto personalizzabile TVB!  

Biglietti: La partita è compresa in abbonamento. Biglietti disponibili fino a inizio gara on line su trevisobasket.it (sezione “biglietteria”) e su vivaticket.it, oltre che nei punti vendita fisici Vivaticket.

Dichiarazioni: Le parole di capitan Matteo Imbrò in vista del match di domenica alle 19.30:

“Domenica ci aspetta una partita che sarà importante per noi, voglimo uscirne con una bella vittoria. Dal mio punto di vista è stato bello domenica essere tornato a giocare dopo due mesi, ma ora voglio anche tornare a vincere e così i miei compagni. Cremona è un’ottima squadra e non sarà facile, l’equilibrio di questo avvio di stagione ha confermato che ogni partita nasconde insidie e pericoli per tutti, ma noi siamo pronti e ci stiamo allenando bene in settimana dopo il passo falso di Bologna, stavolta vogliamo farci trovare preparati e carichi. Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando per continuare a migliorare ed essere sempre sul pezzo dall’inizio alla fine del match.”

Uff. stampa TVB