Nuovo arrivo in società per la Vis Spilimbergo

La A.S.D. Pallacanestro Vis Spilimbergo è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione come responsabile ufficio stampa e comunicazione della Società con il sig. Remo Primatel. Quarantunenne, originario di Ormelle in provincia di Treviso, giornalista pubblicista e dal 2002 collaboratore de Il Gazzettino di Treviso principalmente per lo sport, Primatel si è trasferito da pochi mesi nello spilimberghese e dopo i primi contatti la società mosaicista ha colto al balzo l’occasione per inserirlo nel proprio staff. 

Nel suo passato diverse le collaborazioni con svariate società non solo di pallacanestro. Tra le più importanti vanno sicuramente citate le collaborazioni con Basket Roncade, Basket Oderzo, BVO Caorle ed Opitergina Calcio. 

E per una volta siamo noi ad intervistarlo; ecco le sue parole «L’accordo con la Vis mi riempie di orgoglio perché mi permette di collaborare con una realtà storica ed importante nel panorama cestistico regionale. L’obiettivo, sviluppi della pandemia permettendo, sarà quello di dare gradualmente maggiore visibilità alla società in modo che questa possa diventare sempre più un punto di riferimento, con la propria attività, per tutto lo spilimberghese».

In bocca al lupo e buon lavoro Remo!

Uff. stampa Vis Spilimbergo