Tanta fatica ma vittoria per la FlySolartech San Daniele.

Partono meglio i padroni di casa con canestri facili regalati dalla difesa della FlySolartech. Moschioni e Venturelli guidano l’attacco di Latisana. San Daniele reagisce e si attiva dopo pochi minuti: Pellarini e Munini segnano tutto e portano la FlySolartech a pareggiare il conto. Al decimo siamo 22-22.

Nel secondo quarto San Daniele sfrutta il vantaggio dentro l’area: Bellina (11 punti nel quarto) prova a guidare il break della FlySolartech ma Venturelli è Calzolari non ci stanno e tengono Latisana a stretto contatto. Al riposo lungo il punteggio e di 43-47. 

Nel terzo quarto la musica non cambia: San Daniele fatica a contenere i padroni di casa che non concedono niente. Ma Pellarini (100% dal campo per lui) e ancora Bellina portano avanti San daniele nonostante la pioggia di triple di Moschioni. Al trentesimo siamo 65-74.

Nell’ultimo quarto Latisana, complice la stanchezza, inizia a mollare e San Daniele ne approfitta: Munini e Bellina (28 per lui a fine match) scavano il definitivo solco finale e al quarantesimo il risultato è di 73-98.

Lancia Vida vs FlySolartech 73-98 (22-22, 43-47, 65-74)

San Daniele: Domini 2, Pellarini 12, Sandrini 6, Dalla Marta, Bellina 28, Munini 18, Ellero 18, Romanin 14, Bastianutto, Adduca. All. Malagoli Ass. De Colle

Uff. stampa San Daniele