IS Copy Cus Trieste, domani il confronto con Mirano

Per l'occasione, il team triestino recupererà il bomber Andrea Dagnello. Si gioca alle ore 20.30 al PalaCus (arbitri Nalesso e Lunardelli).

Un confronto casalingo per cercare di rimettersi in piedi, dopo il tonfo di Padova: è questo il leit motiv che vige in casa Cus Trieste, laddove l’IS Copy di C Gold tornerà ad esibirsi di fronte al proprio pubblico nel prossimo incontro. 

Sarà la Vetorix Mirano la prossima avversaria del team universitario: sabato (ore 20.30, arbitri dell’incontro Mirko Nalesso e Luca Lunardelli) al PalaCus di Via Monte Cengio, Bianchini e compagni incontreranno la squadra veneziana, che al momento occupa la dodicesima posizione con un bilancio di due vittorie e sei sconfitte. 

Dopo il -29 in quel di Montegrotto Terme c’è tanta voglia di rivalsa per il Cus, che per l’occasione recupera il proprio top scorer Andrea Dagnello: potrebbe essere l’occasione buona per rimanere in scia con le prime della classe per la squadra triestina, che ha dodici punti in classifica al pari di Montebelluna (una partita in meno per i veneti), Bolzano e Riese.