Ancora una trasferta per l’Alpo

Terza partita in una settimana per la MEP Pellegrini Alpo che affronta oggi, sabato 27 novembre, la difficile trasferta di Carugate: si gioca al Palasport di via del Ginestrino alle ore 20.30 con diretta streaming sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket ’99 a partire dalle 20:25 di domani (commento di Giovanni Miceli). Due vittorie e cinque sconfitte sinora per le lombarde che soltanto mercoledì hanno trovato il primo successo casalingo nel recupero contro Torino. 

Solita emergenza in casa Alpo Basket che arriva al match di domani con una striscia aperta di cinque vittorie consecutive: Franco, Mancinelli e Franchini le assenti di domani.

Sofia Marangoni inquadra così la gara con la Blackiron-Rentpoint.it: «Domani sicuramente sarà una partita difficile perché la nostra situazione è precaria: siamo cortissime ed è anche la terza gara in una settimana, pertanto dovremo stringere i denti come abbiamo fatto mercoledì nel recupero con Treviso».

Come arrivate alla sfida di domani? «Ci arriviamo con entusiasmo e con la consapevolezza che daremo tutto quello che possiamo dare. Sappiamo che la fatica ci penalizzerà, Carugate sta giocando bene e sicuramente ci metterà in difficoltà però il nostro mood di questo periodo è “resilienza mood” quindi andiamo là per prenderci i due punti».

Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ‘99