I risultati delle partite del Settore Giovanile Tigrotte

Campionato Under 17

Veramente una gran bella partita È il commento a fine gara dei solo addetti ai lavori presenti, perché purtroppo la palestra non aveva accesso al pubblico.  Si lo è stata per tutti i quaranta minuti, una partita vera ed intensa che ha visto le Tigrotte condurre nel punteggio per tutti i primi due quarti. Nel terzo quarto Udine è scesa in campo più aggressiva, ma sempre nei limiti della correttezza agonistica e le Tigrotte hanno tenuto, ma non hanno trovato più la lucidità in attacco vista precedentemente.

Piccole differenze, qualche cattiveria tecnica/tattica in più che però quando giochi partite così tirate possono lasciare un -6 di parziale che ribalta il risultato. In fondo senza più tante energie la partita ci lascia il referto giallo ma le ragazze hanno lottato credendoci fino in fondo. Brave Tigrotte! Avanti così!

Udine vs Tigrotte  59 – 52

Tigrotte: Iannello 4, Suerz 2, Fonda, Ianezic 3, Vercelli, Pirozzi 13, Visintin 9, Cociani, Morri 11, Alberti 5, Bernacchia 5. All. Bernardi.

Campionato Under 15

Le Tigrotte U15 vanno a far visita alle Vipers friulane per consolidare il loro primato in classifica ma soprattutto per verificare il miglioramento di tutte le atlete. Ottime sono le risposte delle triestine alle quali è stato chiesto di assumersi maggiori responsabilità individuali, sempre però in un oleato gioco di squadra. Sono i 2 quarti centrali quelli che indirizzano la contesa domenicale a Gemona : un perentorio 36 a 14 mette al sicuro il risultato ma ciò che più soddisfa lo staff è la qualità del gioco espresso contro una squadra ben strutturata fisicamente. 

Gemona Basket vs Tigrotte 44 – 58

Tigrotte: Stepancich 5, Iannello 5, Suerz 5, Rosa Fauzza, Fonda 11, Ianezic 6, Vercelli 4, Gnesda 2, Alberti ne, Coccoluto 4, Bergamasco, Guzzini 16. All. Perna – Messini.

Uff. stampa