Gesteco, sabato, dopo la sfida con Vicenza, si terrà l’asta benefica delle maglie di Coppa Italia 2020-2021

Il ricavato verrà devoluto all'associazione Onlus cividalese "Gli Occhi Azzurri di Manuele".

Eagles chiama Cividale. Ci rivolgiamo alla generosa comunità cividalese, che già ci sostiene quotidianamente in questo bellissimo percorso sportivo, per chiedere una mano per un fine diverso e rafforzare un legame, quello col nostro territorio, che diventa giorno dopo giorno sempre più stretto.

Sabato sera, dopo la partita contro Pallacanestro Vicenza, nella Club House gialloblu di fronte al palazzetto verranno battute all’asta le divise storiche delle prime finali di Coppa Italia disputate dalle Eagles nella scorsa stagione a Cervia. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto completamente all’associazione ONLUS Gli Occhi Azzurri di Manuele, bambino di Cividale affetto da una malattia genetica rara.

Per l’occasione desideriamo aprire la nostra Club House non solo agli sponsor, ma a tutti gli amici delle Eagles e appassionati di basket che vorranno partecipare all’asta e trascorrere insieme una serata all’insegna della condivisione brindando con giocatori e staff a questo 2021 che, nonostante le difficoltà quotidiane, ci ha regalato bellissime soddisfazioni ed emozioni a non finire.

Vi aspettiamo più che mai, sabato sera, a fare il tifo sugli spalti del PalaGesteco con Manuele a la sua famiglia! Abbiamo una doppia partita da vincere, come sempre INSIEME!

Uff. stampa UEB