Braida nel pre-gara contro Castelnuovo: “sono carica e non vedo l’ora di scendere in campo”

Dopo il successo contro il Sanga Milano, al Pala Benedetti di Udine ritornerà in scena un nuovo match casalingo per le Women Apu. La prossima avversaria sarà l’Autosped Castelnuovo Serravalle Scrivia. Palla a due domenica 19 dicembre alle ore 18. Per l’occasione, ecco le dichiarazioni pre-match dell’ala udinese Valentina Braida.

Com’è l’umore in squadra dopo l’ultima vittoria? Coach Riga ha dichiarato l’obiettivo di raggiungere la qualificazione in Coppa Italia, come la vedi?

L’umore in squadra è alto perché ci serviva molto questa ultima vittoria contro Sanga Milano, proprio per la qualificazione alla Coppa Italia a cui puntiamo. È stata una partita molto tosta e nonostante un non super positivo ultimo mese siamo riuscite a portarla a casa; ora siamo cariche per la prossima.

Sei in recupero da un piccolo infortunio, come stai?

Sì, sono stata fuori un mese per un piccolo infortunio al ginocchio, ma adesso sto bene, sono carica e non vedo l’ora di scendere in campo per dare una mano alla squadra.

Prossimo avversario Castelnuovo, che partita sarà? Come sono le avversarie?

Castelnuovo è una squadra molto buona. Sarà un’altra partita difficile, ma siamo pronte per affrontarla concentrate al massimo. Una vittoria ci porterebbe sempre più vicine all’obiettivo della Coppa Italia e a chiudere con il sorriso l’anno prima delle vacanze di Natale. Stiamo lavorando duro e preparandoci al meglio in questi giorni.

Uff. stampa Women Apu