Grande festa per il minibasket biancorosso

Si è svolta mercoledì 22, all’Allianz Dome, la consueta festa di Natale del minibasket biancorosso: staff tecnico e bimbi si sono ritrovati nel palasport di Via Flavia per celebrare un’altra stagione che, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sta andando avanti con progressi e successi.

Come di consueto, il conduttore del pomeriggio è stato Davide Pensabene, responsabile minibasket, che commenta così l’evento: “Fra limitazioni, quarantene e quant’altro siamo comunque riusciti a donare un sorriso ai nostri bimbi. Un ringraziamento a tutte le famiglie che ci hanno dato fiducia: è un periodo strano e difficile, ma la cosa più importante è stare in palestra. Vorrei ringraziare tutto il mio staff che si è sempre prodigato nel dare il massimo: istruttori e dirigenti non hanno mai fatto mancare il proprio sorriso e questa è la cosa più bella”.

Durante il pomeriggio, anche un “babbo natale cestistico” ha presenziato all’Allianz Dome, con dei doni per i miniatleti biancorossi che si prenderanno un po’ di riposo in vista della ripresa delle attività dopo le feste natalizie.

Uff. stampa baskeTrieste